Diciamolo chiaramente, accogliere gli ospiti non è sempre un lavoro semplice! Noi però pensiamo che questo lavoro sia, sotto alcuni punti di vita, un’arte e una passione che possono essere appresi e imparati col tempo e l’esperienza.
Si dice che, oggi più che mai, il viaggiatore sia molto esigente e, se si fa riferimento al settore del lusso le esigenze e le aspettative dei clienti sono molto più elevate.
Ma allora, cosa è possibile fare per regalare un’accoglienza di alto livello ai nostri ospiti, ve lo siete mai chiesto? Dopo anni di esperienza in questo settore ci sentiamo di affermare che ci sono poche piccole ma tassative regole per affrontare lo stress del check-in:
Da dire, ma soprattutto da fare c’è molto altro, noi per ora vi lasciamo con una domanda: secondo voi per chi arriva nella propria casa delle vacanze, è più importante trovare tutto quello che sa di aver pagato o ricevere uno sconto per il “maltolto”?
Queste sono solo alcune delle accortezze che è bene prevedere in questo settore. Se anche tu vuoi affittare la tua casa ed essere sicuro di offrire un servizio impeccabile ed eccellente, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutare la tua struttura a crescere. Visita il nostro sito www.medguest.it oppure contattaci.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento
Nome *
Email *
Sito web
Pubblica il commento